Wednesday, November 18, 2015

Le vetrine Natalizie di Bergdorf Goodman


Ciao a tutti ! Se in questi giorni avete perso il buon umore visti i recenti fatti di cronaca vi capisco, anche io ho passato tre giorni di fronte alla televisione a seguire le notizie. Poi ho capito che non bisogna avere paura e subito dopo i fatti mi sono recata nell'area piu' frequentata di New York e l'ho vista affollatissima come ogni giorno, pronta per il Natale con le luci e le musiche e i volontary del Salvation Army vestiti di rosso che danzavano al ritmo di musica natalizia suonando i campanellini, ed e' cosi che dobbiamo essere come siamo sempre stati.

E guardando le vetrine mi e' tornato il sorriso e la speranza, la voglia di divertirmi e l'amore per la mia liberta' Ecco le bellissime vetrine di Bergdorf Goodman ispirate alla mitologia  alla leggenda e alla cartomanzia vetrine ricoperte da perle,swarovski e pietre preziose ricche di colore e brillantissime! Enjoy!




























No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...