Wednesday, July 11, 2012

Tutti pazzi per Barneys!

Ciao a tutti! Ieri cosi per curiosita' ho fatto un salto a Barneys , il mio negozio preferito...Eh si io adoro girare per negozi, adoro guardare, paragonare e specialmente toccare. I miei amici mi dicono che nei negozi sembro quasi un computer: analizzo ogni singolo capo, le mie mani sfiorano ogni singolo tessuto e dopo avere fatto una prima analisi ecco che ritorno indietro e ricomincio il giro. Io adoro sentire con mano qualsiasi materiale, devo toccare tutto, non so e' un modo per assorbire piu informazioni possibili. Ma Barneys non e' un negozio e' un istituzione! Secondo me li supera tutti di gran lunga, e se venite a New York non potete non visitare questo department store. Il suo stile e' inconfondibile e raffinato, avant garde con gusto, dedicato ai grandi guru della moda ma anche ai bravi giovani designer. Insomma una tappa secondo me irrinunciabile per le amanti della moda e non solo. Specialmente in questi giorni dopo l'ultimo round di sconti. Luglio e' un mese incredibile per i saldi qui a New York, e' il mese dove approdano i cosiddetti "second cuts" ossia gli ultimi ribbassi della stagione per cui potete trovare delle grandissime occasioni e risparmiare fino al 70%  su qualche oggettino di lusso. Cosi ho fatto un giro al piano dove si trovano le calzature dei grandi nomi, un paradiso per le New Yorkchesi, e con mia sopresa quest'anno gli scaffali abbondavano di delizie con sconti d'eccezione, beh per chi se lo puo' permettere no? Ehi, girare,toccare,provare, sognare, non costa nulla no? Allora qualche foto per rifarci gli occhi!


    Barneys New York 

  
    Riconoscete l'uomo del manifesto? Il mitico Yves Saint Laurent
  
    Questo e' il modo con cui una scarpa viene presentata.....






   
    Belle queste Louboutin eh?


    Beh...alla fine non ho potuto resistere e nonostante mi fossi ripromessa di non farmi prendere dall' entusiasmo sono tornata a casa con un pacchetto anche io !


   


    Questi dolcissimi sandali di Chanel sono miei!


Everybody loves Barneys right? If you are wondering what that is i'd say it is the most iconic department store in New York City, at least my favorite, as it is damn chic and cool i cannot resist to step in every time im walking by. So yesterday i decided to check it out and with my surprise i just hit the second cuts round of end of season sale ! Wow, racks were full of shoes in every sizes and there was plenty of selection ! You must visit Barneys if you ever come to New York City, it is fun and definitely exciting if you like fashion or let's say if you like quality items. I love to go shopping and even if i don't buy anything i have lots of fun because i like to discover new materials, touch and feel textures and shapes. My friends says im just like a compure scanning bar codes when im on shopping gigs but thats' just the way i like it! I must touch every garment or i won't get the whole experience! Anyway, end of story, i spent two hours there and although i promised myself i would be on a spending ban for a while i ended up coming home with a little bag. So now those super cute Chanel sandals are mine! Enjoy the pictures.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...