Saturday, December 5, 2015

Luminaires - show di luci al Winter Garden, Pattinaggio sul ghiaccio e Museum of Feelings

Ciao a tutti! Per queste festivita' natalizie non mancate di visitare il Brookfield Place, un centro commerciale situato a Downtown Manhattan a due blocchi dal World Trade Center, esattamente al 230 Vesey Street. Vi ho gia' parlato di questa zona in un mio post passato e recentemente vi ho parlato anche del nuovo mercato Le District in questo post.  Il Brookfield Place e' un area commerciale dove sorgono uffici ma anche
tanti negozi, una palestra e una grande area ristoro con tanti ristorantini "indoor"  dentro al centro commerciale, dove rifugiarsi quando le temperature cominciano a calare. In questo periodo ci sono altri buoni motivi per visitare Brookfield Place: Oltre al nuovo mercato di specialita' francesi Le District si festeggia il Natale con decori e alberi di Natale ed un Nuovo show di luci chiamato Luminaires. Inoltre potrete incontrare Babbo Natale in persona e farci una bella fotografia, visitare un nuovo museo chiamato Museum of Feelings e pattinare su ghiaccio. Cosa volere di piu? Potrete spendere un'intera giornata in quest'area piena di divertimenti!  Ma procediamo con ordine:



1) Potrete visitare l'area dei negozi al primo e secondo piano e l'area ristoro ricca di offerte per pranzare veloci o fare una pausa. Maggiori info qui !




2) Potrete visitare il nuovo mercato di specialita' culinarie francesi Le District  info qui





3) Potrete Pattinare sulla nuovissima e allargata pista di pattinaggio

L'inaugurazione della pista di pattinaggio era fissata per il 28 Novembre ma a causa delle temperature troppo miti e' slittata al 5 Dicembre. Non ho ancora conferma che avvenga speriamo bene! La pista verra' aperta durante la settimana dall 1pm alle 8.30 pm e nei fine settimana dalle 10 di mattina alle 10 di sera. Il costo e' di 15$ per 90 minuti e se volete affittare i pattini il costo e' di 5$





4) Luminaires : Lo show di luci per le festivita' Natalizie

Fino al 10 Gennaio questo spettacolare show verra' messo in atto ogni due ore  dalle 10 di mattina fino alle 8 di sera tutti i giorni. 5 coreografie di luci diverse . Queste bellissime lanterne fissate sotto le splendide palme del giardino tropicale del Brookfield Place chiamato Winter Garden saranno una scenografia perfetta per foto memorabili! 

























5) Potrete incontrare e fare fotografie con Babbo Natale
Dal 4 al 24 Dicembre ci sara' anche Babbo Natale , dalle 10 alle 6 pm fino al 23 Dicembre e dalle 10 alle 4pm il 24 Dicebre esattamente al 230 Vesey Street 2 piano. Le Domeniche potrete incontrarlo dalle 9 alle 10 di mattina (per foto professionali il costo e' di 22$)






6) Museum  of Feelings

Ce' un nuovo museo, che ci terra' compagnia fino al 15 Dicembre chiamato museum of Feelings ovvero delle sensazioni , degli stati d'animo. E' totalmente gratuito e si trova vicino la pista di pattinaggio. Nei Weekends la fila e' lunga ma durante la settimana lavorativa sicuramente e' piu' facile essere ammessi velocemente. E' un'esperienza interattiva dove colori e profumi si confondono e stimolano le vostre sensazioni. E' aperto tutti i giorni  dalle 11 am alle 9pm e la Domenica solo fino alle 7pm   info qui 



Infine, se le temperature lo permettono, potrete passeggiare lungo l'Hudson River Park, una passeggiata stupenda ! Enjoy!






\

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...