Sunday, December 22, 2013

Vivere a New York : Central Park d' inverno


















Ciao a tutti! Si sa le temperature a New York d'inverno possono facilmente cadere sotto lo zero, infatti ho imparato a usare sempre cappello sciarpa e guanti...ma a  volte la natura tira brutti scherzi, come ieri, quando la temperatura e' arrivata a 15 gradi con un sole bellissimo. E allora dove si va, quando in inverno fa caldo?
Ovviamente a Central Park! Infatti il parco non e' molto popolare in inverno visto il freddo e personalmente d'inverno ci vado pochissimo, con grande rammarico perche' e' molto suggestivo anche in questo periodo. Ma ieri ho colto subito l'occasione come molti Newyorkesi !  Enjoy!


































 sopra il Wollman Rink la pista di pattinaggio a Central Park


Il mitico Strawberry Field un memoriale a John Lennon dove ancora la gente si ferma canta le sue canzoni lascia fiori e scatta fotografie...

Se ami New York, vuoi vivere a New York segui il mio blog o la mia pagina google +DoveNewYork o la mia pagina facebook per scoprire i luoghi gli eventi e gli stili di New York ! 

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...