Tuesday, December 9, 2014

Cerimonia d'accensione dell'Albero di Natale a Washington Square Park - Lighting tree ceremony

Ciao a tutti ! Domani e' in programma l'accensione dell'Albero di Natale a Washington Square Park . Un bellisimo parco sotto il famoso arco che verra' acceso dalle 4pm alle 1 di notte.  Alle 6pm  si potranno intonare i canti di Natale e
ci sara' anche un apparizione da parte di Babbo Natale in persona! Verranno distribuiti anche dei libretti per leggere i testi delle canzoni...potrebbero finire se arrivate in ritardo! Lo scorso anno sono andata a cantare sotto l'albero alla vigilia di Natale e poi sono andata ad assistere alla messa di Mezzanotte alla chiesa Our Lady of Pompei a Carmine Street  che bello e che emozione la messa in Italiano alla vigilia di Natale a New York! faceva freddo ma ne e' valsa la pena! Il parco si trova all'altezza di Fifth Avenue e 8th Strada. Ricordatevi poi che il 24 Dicembre anche quest'anno si potra' celebrare la Vigilia con i canti di Natale . L'appuntamento e' per le 5 di pomeriggio.  Se volete vedere gli altri Alberi di Natale in giro per la citta' in questo post tutti gli indirizzi e le informazioni. Enjoy!
Hello you all ! It's time for another Christmas Tree lighting celebration! Tomorrow head to Washington Square park (weather permitting...) at 6pm, grab a free booklet and sing to the Holiday Season! Its the Washington Square Park Lighting Tree Ceremony, just right below the famous arch. Do not forget that on Christmas Eve on 24th of December at 5pm you can celebrate again by Christmas Carolling under the arch. Enjoy! more info here  Below some pictures of last year Christmas Eve, i sang and then i went to see an Italian Mass at a church in Carmine Street. It was cold yes but it was all worth it. It's not a too much crowded event and it's fun. ENjoy!
     



No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...