Sunday, December 7, 2014

Origami Tree Museum of Natural History: A night at the Museum


Ciao a tutti! Vi avevo parlato in un post precedente di questa tradizione Natalizia 'albero di Natale fatto con gli origami  all'American Museum of Natural History (Il Museo di Storai Naturale di New York)
Oggi viste le temperature ho fatto un giro per musei ed ho visitato anche questo bellissimo Albero di Natale ! L'entrata per il museo e' a offerta libera ed anche se ci sono dei prezzi esposti quelli sono solo "suggested" ovvero consigliati, ma il costo e' a vostra discrezione. Il tema di quest’anno e’ "A Night at the Museum" in onore del film Una Notte al Museo che e' stato girato proprio li! per cui tanti personaggi di carta ispirati da dinosauri e personaggi del passato ma anche alle sale del museo stesso, dove si trovano primati, mammiferi, rettili, invertebrati. Troviamo scheletri di dinosauri, uomini preistorici, dinosauri e animali di vario tipo ma anche i classici origami che ogni anno addobbano i rami dell'albero.  Tutto molto in tema visto che questo Natale uscira il terzo film di "Una Nottel Al Museo" con Ben Stiller. 

Novembre 24th – January 11th 2014 - American Museum of Natural History . L’albero si trova nella Grand Gallery al primo piano del museo in prossimita’ dell’uscita sulla 77th Strada .   Central Park West alla 79thStrada  Ph 212 769 5100 Aperto tutti I giorni dalle 10 am alle 5,45 pm Chiuso Nov 28 e Natale Dicembre 25. Il costo d’entrata segue la policy “pay as you wish” ovvero potete fare un offerta a vostra discrezione. www.amnh.org . Enjoy! 














No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...