Wednesday, December 10, 2014

SantaCon 2014

image source Mack Male via flickr

Ciao a tutti! Vi piace indossare costumi, mascherarvi e fare festa in strada? Avete partecipato alla parata di Halloween lo scorso Ottobre ma non vi basta? Bene c'e' un altro modo per dare spazio alla vostra creativita' festeggiando il Santacon! Questo Sabato 13 Dicembre vestitevi da elfi, fatine o Babbi Natale, da slitta, da renna o da qualsiasi cosa ricordi le festivita' e
collegatevi al sito di Santacon che vi dara' il luogo di incontro che e' previsto per le 10 di mattina in una location segreta di Manhattan. Incontrete tantissime migliaia di altri Babbi Natale e gente festosa proveniente da tutti i 5 quartieri e oltre, che come voi ha voglia di divertirsi! E se vi va di incontrarvi a qualche bar ci saranno prezzi speciali sui drinks (mi raccomando con moderazione!)

Ora, e' molto importante spendere due parole per questo evento: anche se l'evento e' stato creato in buona fede, anche con scopi di beneficenza, ci sono stati tantissimi disordini in passato con arresti e problemi di ordine pubblico. Tanto che alcune zone di Manhattan hanno fatto degli esposti per evitare che l'evento abbia luogo in quelle aree. E' importantissimo evitare di detenere alcohol in luogo pubblico potreste incorrere in sanzioni o addirittura problemi piu' gravi, inoltre il sistema di trasporti LIRR e Metro North hanno espressamente vietato ogni tipo di alcohol nelle vetture (treni metro etc...) dalle 11 di sera di questo Venerdi fino a Mezzogiorno di Sabato, pena multe o rimozione tramite polizia dal mezzo di trasporto. Ora non voglio allarmare nessuno, e' un evento festoso che qualcuno ha voluto rovinare a tutti i costi ma la maggior parte dei partecipanti e' gente tranquilla! Basta moderare il consumo di alcohol e camminare di piu e ricordarvi che e' un evento a scopo anche benefico, basta donare 10$ online a questo sito o alla raccolta durante l'incontro ! 

IMPORTANTE !!!! TUTTI GLI SCORSI PER BENEFICENZA SI USAVA IL FOOD DRIVE OVVERO PORTARE SCATOLETTE E CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE E DONARLI. QUEST'ANNO LE COSE CAMBIANO, SI ACCETTANO DONAZIONI 10$ ONLINE O DIRETTAMENTE IL GIORNO DELL'EVENTO

IMPORTANTE!!! ALTRA MODIFICA - Quest'anno ci sara' sul sito una lista dei bar e pubs che parteciperanno. Gli organizzatori consigliano di andare solamente in questi locali in lista ed evitare tutti gli altri perche' i Babbi Natale non sono benvenuti, e consigliano di festeggiare nei bar e non per strada visto anche le manifestazioni previste causa i recenti fatti di cronaca che hanno visto la morte di un ragazzo di colore dove  la Polizia viene ritenuta responsabile dell'accaduto.

Hello you all! It's time to parteeyyyyy ! again ! because SantaCon is coming, the party of all Santas which on Saturday, December 15th, will converge into a secret location to celebrate the Holiday Season. Log into SantaCon website to get the address of the meet up which will be released i think the day before. Please remember that alcohol is prohibited on public transportation, Lirr and MetroNorth have informed that it will not be permitted from 11pm on Friday to 12pm on Saturday. You can get fines or be removed from the trains. This is also a charity event but the food drive has been discontinued, you can donate 10$ online or on location. Info on SantaCon website    Enjoy!!!!


No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...