Tuesday, December 2, 2014

Natale a New York: La cerimonia d'accensione dell'albero di Bryant Park - Bryant Park Holiday Tree lighting ceremony


















Ciao a tutti! Nonostante il freddo ed una lieve pioggerellina che ci ha accompagnato durante tutto il giorno ho deciso di tornare alla cerimonia dell'accensione dell'Albero di Natale a Bryant Park. E' dura seguire tutti gli avvenimenti natalizi di persona, correre di qua' e di la' per tutta la citta' in un mese dove ci sono veramente tante cose da vedere. E allora mi sono armata di giaccone pesante, cappello e guanti e via di corsa ....
ecco cosi' di corsa che sono arrivata in ritardo e non sono riuscita a prendere posto in prima fila. Debbo dire che la cerimonia mi ha sorpreso perche' non e' stata tanto diversa da quella dello scorso anno, anzi vi confesso che quest'anno l'ho trovata meno bella. Hanno cambiato la posizione dello stage che e' positivo visto che lo scorso anno si trovava proprio di fronte all'albero di Natale. Comunque ci sono state bellissime esibizioni su ghiaccio da campioni olimpici del passato, mentre la presentatrice e i cantanti non mi hanno entusiasmato. Ma e' sempre stupendo vedere l'albero che si accende ed ascoltare le canzoni natalizie in sottofondo! Per vedere la cerimonia dello scorso anno cliccate qui, mentre sotto un video che ho girato e le bellissime fotografie. Lo scenario e' sempre mozzafiato . Enjoy and Happy Holidays !

Hello you all! Here are some shots of the Lighting Tree Ceremony at Bryant Park for the Winter Village Holiday Season! I must confess i enjoyed last year more, but a positive new feature was the stage which this year has been positioned on the west side of the Rink away from the tree so unobstructed view was a plus! Unfortunately i arrived late so i couldn't be front row! Enjoy some pictures and videos and if you are curious about last year ceremony you can check photos and videos here  Enjoy! 













No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...