Sunday, April 20, 2014

Pasqua a New York : la sfilata di cappelli e le uova Faberge al Rockfeller Center

Ciao a tutti e buona Pasqua! oggi e' stata una giornata stupenda qui a New York anche se non si puo' dire che sia proprio primavera il tempo e' sereno e nonstante il sole si senta, ancora io non ho lasciato il mio cappotto a casa, non ho il coraggio! La citta' e' stata invasa dai turisti
(oggi al Rockfeller Center non si camminava dalla folla) Ho passato la giornata nel  cuore di Manhattan dove era in corso la sfilata dei di Pasqua (famosa per lo sfoggiar di cappelli in tema festivo alquanto bizarri) ovvero la Easter Parade dove si sono visti i piu esileranti costumi ed i piu creativi cappelli in tema pasquale. La sfilata ha attraversato la Fifth Avenue dalla 47th alla 57th Strada, non e' proprio una sfilata ufficiale ma piu' un ritrovo di gente in costume e di una grandissima folla armata di macchine fotografiche e telefonini per catturare i costumi piu' eccentrici. Inoltre al Rockfeller Center sono state esposte tutte le uova Faberge' vi ricordate vi ho parlato della caccia alle Uova spare in giro per la citta nei miei post precedenti. Ora per una settimana sono state raccolte tutte al Rockfeller Plaza, li dove c'e' la pista di pattinaggio. Ma oggi non si poteva proprio camminare, la piazza era invasa da persone (vedere per credere - guarda le foto!) Enjoy!
























































No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...