Thursday, April 3, 2014

Faberge' Egg Hunt in New York City: caccia alle uova in giro per New York City


Ciao a tutti! Vi avevo gia' parlato di questo avvenimento in un precedente post, ed oggi mi sono tenuta qualche ora libera per andare in giro a vedere di persona di cosa si tratta. La Faberge' Egg Hunt e' una caccia alle uova Faberge', oltre 200 sculture a forma di uova create da vari stilisti e artisti sparse per la citta' di New York e sponsorizzato appunto da Faberge' famosa casa di gioielli e sopratutto conosciuta per le sue preziosissime uova-gioiello prodotte in passato nello stile delle uova di Pasqua .


Potrete scovare le uova scaricando questa applicazione sul vostro telefonino : una mappa vi dara' indicazione sul luogo ed un beep vi avvertira' quando siete vicini alla "meta"; ogni uovo in mostra e' accompagnato da un cartello con un codice che potrete registrare tramite l'applicazione per "collezionare" le uova e sarete anche registrati per partecipare ad una lotteria e vincere dei premi Faberge'.

Debbo dire che le creazioni sono veramente diverse, fantasiose ma soprattutto belle. Alla fine dell'evento verranno messe all'asta dalla famosa casa d'aste Sotheby's . 

Ecco le date da non dimenticare:
L'evento si protrarra fino ad Aprile 26
Tutte le sculture saranno poi esposte insieme in un unico luogo da Aprile 18 ad Aprile 26 al Rockfeller Center
L'asta sara' effettuata Aprile 22
Chiusura evento Aprile 26

Durante tutto l'evento, le repliche di queste sculture potranno essere acquistate online. Visitate il sito http://thebigegghunt.org/  . Io non ho resistito e ne ho acquistata una che ricorda la Statua della Liberta (foto sotto) Ecco le foto che ho collezionato oggi...il resto questo weekend! Enjoy!

TUTTE LE UOVA CHE HO FOTOGRAFATO (in continuo aggiornament) le trovate qui sulla mia pagina facebook!





























 questa e' la mia! wo wo wo in onore della Statue of Liberty!















































avete visto che quest'uovo giallo e bianco crea  ha come tema lo skyline di New York? fantastico guardate il contrasto colori  








No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...