Wednesday, December 19, 2012

Cosmetici Tarte promozione "Friends & Family" - Tarte costmetic shopping spree "Friends & Family" sale

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutti, tempo fa ho postato su twitter una promozione per cosmetici Tarte, il cosiddetto Friends & Family, con il 30% di sconto...beh anche io ho dato il mio contributo.
Vi dico intanto che vedrete pochi post di prodotti di bellezza perche' ho rinunciato ormai da mesi a tutte quelle creme di bellezza, idratanti e anti-eta' e ho deciso di investire i miei 260$ che mi servivano ad acquistare una crema molto nota in cibi sani , frutta e verdura organici che penso a tempo debito mi ripagheranno molto meglio della crema! Ma i cosmetici servono...eh se servono!  Tarte e' una linea di cosmetici famosa per i suoi rossetti Lip Surgence opachi, lucidi e standard compatti e facili da usare ed inoltre i loro prodotti  prodotti sono "cruelty free" ovvero NON testati su animali e questa e' stata una spinta in piu all'acquisto! A New York e' sempre tempo per qualche sconto speciale ed i "Friends & Family" sono semplicemente percentuali sconto extra offerti generalmente dagli brand stessi, di solito 20% di sconto a volte anche piu'. Il mio acquisto :
 
 
Amazonian clay waterproof cream eyeshadow
slate (shimmering silver)
Amazonian clay waterproof cream eyeshadow
seashell pink (shimmering light pink)
smolderEYES™ Amazonian clay waterproof liner
charcoal
LipSurgence™ lip tint
charmed (light pink)
LipSurgence™ lip luster
frisky (bright pink)
LipSurgence™ lip tint
joy (peach)
deluxe clean slate™ flawless 12-hr brightening primer
white
 
 
Hello you all, remember some time ago i posted on twitter a Friends and Family promotion sale for Tarte cosmetics? Well how could i resist? Let me tell you that i basically gave up on all the moisturizer creams for my face and anti wrinkle and antiaging problem and i decided to concentrate my 260$ which i used to spend on a very expensive face cream on healthy fruits and vegetables...i think at the end they will pay back more efficently than cosmetics. But i cannot give up make up!!! So sometimes im up to try new things and this brand really inspired me as it has interesting products and most importantly their products are not tested on animals! Above a list of the items i bought and i like them all! Enjoy!









above : eyeshadows - below lip glosses


1 comment:

  1. ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunta nella blogrollo, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
    http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...