Sunday, February 17, 2013

Il Capodanno Cinese a New York - Chinese Lunar New Year Parade










Ciao ragazzi! Oggi ho deciso di sfidare il gelo terribile che c'era per poter andare a vedere la sfilata per il Capodanno Cinese che si tiene a Chinatown a Manhattan!
A parte la calca, a parte  i jeans che mi si sono praticamente congelati e sono diventati un tutt'uno con la pelle, a parte la mano senza guanto per controllare la macchina fotografica che e' diventata tutta viola  e le orecchie come due calippi... si dai, alla fine mi sono divertita! Mi piace partecipare a questi eventi sopratutto se di culture diverse. La sfilata e' iniziata all' 1pm a Mott Street ed e' continuata fino ad arrivare a Chatam Square poi per un tratto a East Broadway per riattraversare Canale Street e finire a Broom Street. Ho fatto anche un filmato, se avete qualche minuto da spendere...enjoy!

Hello you all, today although the crazy freezing temperature i decided to catch up with the Chinese New Year festivities and i went to Chinatown for the usual parade. Wow it was not nice standing in the freezing cold with those crazy wind actually it was awful but i truly enjoyed the parade. It started at 1 pm at Mott Street and ended up in the lower east Side on Broome Street. I also shot a video i hope you enjoy! 





































so true!




















































1 comment:

  1. Foto molto belle! Grazie per averle condivise e per aver sopportato il freddo per i tuoi bloglettori! :)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...